fbpx
Privacy Giardino: pannelli divisori per esterni in alluminio

La vostra privacy giardino è a repentaglio? Niente paura: ci sono tante soluzioni, una più bella dell’altra. E tutte hanno la magnifica caratteristica di essere personalizzabili e durevoli nel tempo. Stiamo parlando dei pannelli divisori per esterni in alluminio.

Vediamo insieme di cosa si tratta.

Pannelli divisori per esterni in alluminio

Hai appena acquistato casa nuova: una soluzione non troppo grande con un piccolo giardino fronte strada. Oppure, mettiamo il caso di un appartamento con un terrazzo grandissimo. Avete immaginato le cene con gli amici, le serate romantiche con la vostra dolce metà, le letture in solitudine. E però vi vedono tutti.

In altre parole, la privacy giardino o del terrazzo non c’è. Vi occorre una soluzione esteticamente accettabile, che non vi faccia sentire in gabbia e che vi protegga dagli sguardi indiscreti. I pannelli divisori per esterni in alluminio.

Divisorie per giardini: design per l’outdoor

A chi piace essere osservato mentre si trova nel proprio spazio privato? Se gli sguardi vi portano irritabilità allora dovete correre ai ripari. Le divisorie per giardini sono perfette, perché creano una sorta di scudo protettivo tra voi e gli altri.

I divisori alluminio sono davvero eccezionali perché hanno una grande resistenza agli agenti atmosferici. E poi puoi sceglierli di qualsiasi colore, con la certezza che la verniciatura non scolorisca o si rovini a causa delle rampicanti.

Divisorie per terrazzi: sicurezza e protezione

Se invece delle privacy giardino hai bisogno di pannelli divisori esterno per il tuo terrazzo, allora la soluzione è nei frangivista alluminio.

Grazie a questi speciali divisori hai la possibilità di creare delle vere e proprie oasi di relax sul tuo terrazzo, senza aver timore dei passanti. Questi elementi sono donano anche un tocco di stile al tuo spazio esterno, poiché il materiale utilizzato si presta a molteplici forme.

I grigliati per terrazzi in alluminio sono eleganti e personalizzabili. Infatti, puoi scegliere le colorazioni e anche la tipologia di maglia.

Come creare privacy sul balcone

pannelli divisori in alluminio

Anche il balcone può può sfruttare i frangivista alluminio per difendere la tua privacy.

Ad esempio, se condividi il balcone con il vicino forse è meglio separarlo per bene. Non basterà di certo una anonima ringhiera separatoria, ma ti occorrono divisori per balconi.

I vantaggi dei grigliati e dei frangivista in alluminio sono molteplici:

  • Resistono alle intemperie e alle piante rampicanti;
  • Sono facili da pulire, ti basterà del detergente neutro;
  • puoi personalizzarli nella forma e nel colore.