fbpx
maniglioni antibatterici per porte anti panico

Una soluzione per limitare la diffusione di germi sono i maniglioni antibatterici CISA FAST PLUS. Si tratta di un elemento per porte esterne e porte antipanico in grado di assicurare una protezione efficace contro batteri e microorganismi pericolosi.

I maniglioni antibatterici sono ideali per tutti quegli ambienti che richiedono la massima garanzia di igiene. Ad esempio, scuole, università, centri commerciali, ospedali e altri edifici dove si può verificare un’ingente affluenza di persone.

Scopriamo insieme tutte le soluzioni per ridurre il rischio di contagio con l’utilizzo di barriere parafiato e maniglioni antibatterici.

Rivestimento antibatterico per maniglie e maniglioni

Le maniglie CISA FAST PLUS sono dotate di un innovativo trattamento antibatterico, che si rivela molto utile in luoghi affollati e trafficati. Le porte, per antonomasia, sono l’accesso più frequentemente attraversato per passare da un luogo a un altro.

Tuttavia, attraverso le porte passano anche microorganismi, come germi e batteri, che vengono trasportati dalle nostre mani.

Le nostre mani, infatti, son un ricettacolo di microbi, che possono essere positivi per il nostro organismo, ma anche dannosi per la nostra salute. È per questo motivo che CISA FAST PLUS dispone di maniglie dotate di trattamento in polvere antibatterica.

Si tratta di una vernice a polvere termoindurente che intrappola i germi impedendo loro di proliferare. Inoltre, è efficace contro muffa e batteri, garantendo una protezione continuativa e a lungo.

Maniglione CISA FAS antibatterico
Maniglione CISA FAS con trattamento antibatterico

Maniglione antipanico antibatterico

Abbiamo visto che nei luoghi affollati come scuole, strutture sanitarie e mezzi di trasporto, necessitiamo di una protezione aggiuntiva.

I rivestimenti dotati di trattamento contro i germi sono una delle soluzioni che la tecnologia, applicata al mondo dei serramenti, ha messo in atto negli ultimi anni.

La tecnologia, infatti, ci aiuta a evitare i rischi del contagio, a ridurre l’incombere di muffe e batteri, ma anche a far confluire le persone con facilità. È il caso dei maniglioni antipanico, che possono essere anche dotati di rivestimento antibatterico.

In questo modo, tutti possono toccare il maniglione in totale sicurezza.

Maniglia antibatterica motorizzata

Ma c’è un modo per non toccare affatto una maniglia?

Sì, grazie ai dispositivi domotici che automatizzano l’apertura delle porte. Perciò, CISA FAST ha realizzato una soluzione antipanico motorizzata dotata non solo di protezione antibatterica, ma anche di un sistema di accesso intelligente.

Facili da installare e regolare, i maniglioni antipanico motorizzati sono silenziosi e personalizzabili con diverse colorazioni e finiture.

Per una protezione duratura.